sabato 10 ottobre 2020

Telethon ed Aice donano un PC al centro ricerche di Modena

 Riceviamo e pubblichiamo

Il Comitato Telethon Bassa Romagna e Associazione italiana contro l’epilessia - Sezione Lugo hanno donato al Centro ricerche di Modena un particolare computer, attrezzato per l’attività di ricerca portata avanti dal Centro.


La consegna è avvenuta nei giorni scorsi nella Sala Baracca della Rocca di Lugo alla presenza del vicesindaco di Lugo Pasquale Montalti, della presidente della Consulta del volontariato lughese Mariagiovanna Ranieri e della dottoressa Serena Carra, dirigente del Centro ricerche, a cui sono stati consegnati il pc e il monitor. Erano inoltre presenti molti volontari e gli sponsor che hanno contribuito alla donazione. 

Questa iniziativa è stata infatti possibile grazie al costante impegno di Mariagiovanna Ranieri, che coordina il Comitato Telethon Bassa Romagna e l’Aice di Lugo, grazie alla disponibilità e sensibilità che Il Consorzio Globo riserva a chi si impegna per la ricerca, mettendo a disposizione gratuita spazi e non solo per l’attività di raccolta fondi, grazie a BCC Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese e Confesercenti, e con l’aiuto sempre presente dell'Amministrazione del Comune di Lugo, e altri sponsor che da sempre ci sono vicini.

Mariagiovanna Ranieri vuole, a nome delle associazioni che rappresenta, ringraziare tutti per la fiducia e per la collaborazione, tutti gli sponsor che ci sostengono e che si riconoscono nei nostri obbiettivi.

Con questo dono abbiamo voluto ricordare la nostra volontaria Marina Pironi Scarpa, mancata in giovane età, e che nella ricerca credeva e per la quale si adoperava nel volontariato.

Vi segnaliamo che anche in questo periodo Covid, osservando tutte le regole, nel mese di dicembre saremo presenti per la Marathona Telethon 2020 come sempre al centro Commerciale Il Globo.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento