lunedì 16 novembre 2020

A Lugo è di nuovo tempo di mercatini di Natale

Si terranno anche in questo anno difficile

L'appuntamento organizzato dalla Pro loco di Lugo per chi vuole idee originali e uniche per i propri regali sarà online sulla pagina facebook dell’associazione.


 

A Lugo tornano i giorni di DONA, la coloratissima e attesa mostra-mercato dell'articolo natalizio e da regalo, che rientra nelle attività organizzate dalla Pro Loco di Lugo. Un anno pieno di difficoltà, che non abbatte la Pro loco di Lugo, che non accenna a fermare le proprie iniziative, i DPCM e le regole restrittive incombenti impedirebbero i Mercatini di Natale, ma grazie alla laboriosità dei volontari, non si faranno solo 6 date nei fine settimana, ma tutti i giorni sulla Pagina Facebook della Pro loco di Lugo e nel gruppo collegato dei Mercatini di Natale “DONA 2020”, gli espositori allestiranno le loro bancarelle virtuali un centinaio tra hobbisti, artisti, oggettistica, artigianato tipico ed artistico, ceramiche, giocattoli e quant'altro possa stimolare la fantasia per idee regalo davvero originali in vista delle festività natalizie.

 

“Avremmo avuto il pieno per tutte le date – sottolinea con soddisfazione Cristiano Cavolini, presidente della Pro loco Lugo – e quegli espositori che avrebbero voluto partecipare avrebbero potuto farlo solo a chiamata, in caso di defezioni. Ma in questo anno 2020 tutti potranno unirsi a noi per i Mercatini di Natale DONA Online. Questo conferma il gradimento che i nostri mercatini riscuotono: piacciono ai venditori e piacciono ai compratori. C’è sempre stata una buona partecipazione. In una sola settimana il neo gruppo ha superato i 400 iscritti, oltre 100 post e 1300 invitati”.

 

A tutto questo si aggiunge il grande gesto di iuto verso chi ha bisogno di lavorare, la Pro loco ha accettato senza alcuna spesa tutti gli espositori che rispettano il regolamento.

 

“Siamo lieti quindi di invitarVi ai Mercatini di Natale “DONA ONLINE” – dicono dalla Pro Loco - su Facebook Prolocolugo Gruppo "Dona" Natale 2020 Hobbisti creativi e prodotti Natalizi per i tuoi regali.

Mancherà la sinergia con gli esercizi commerciali del centro, la presenza di Dona assicurava per i fine settimana natalizi un flusso di gente sotto il Pavaglione. Vedremo se chiederanno di partecipare, la Pro loco è sempre a disposizione”.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento