AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

giovedì 17 dicembre 2020

Bagnacavallo d'inverno

Proseguono gli appuntamenti online di questa inedita edizione di Bagnacavallo d’inverno.

Dopo il concerto Venezia stravagante di Accademia Bizantina, ancora visibile sull’omonimo canale YouTube dell’ensemble di musica barocca, da domenica 20 dicembre prenderà il via una rassegna online di Teatro Ragazzi grazie alle produzioni di Accademia Perduta/Romagna Teatri.

Nelle domeniche natalizie, alle 16, gli spettacoli saranno condivisi sulla pagina Facebook del Comune di Bagnacavallo secondo questo calendario: domenica 20 dicembre Sotto la neve di Marcello Chiarenza; domenica 27 dicembre Un topo… due topi… tre topi… Un treno per Hamelin di Claudio Casadio, Giampiero Pizzol e Marina Allegri; domenica 3 gennaio Il bosco delle storie di Claudio Casadio e Giampiero Pizzol. 


Lo spettacolo che aprirà la rassegna, Sotto la neve di Marcello Chiarenza, vede Mariolina Coppola e Maurizio Casali interpretare la Signora Verde e il Signor Bianco, che con allegria e poesia raccontano l’alternanza del caldo e del freddo nel ciclo delle stagioni in un gioco buffo condotto con ironia.


Il programma online di Bagnacavallo d’inverno proseguirà poi lunedì 21 dicembre con un evento dedicato all’anniversario della Liberazione, in collaborazione con Anpi Bagnacavallo, per continuare con eventi pensati in occasione del Natale e della Befana assieme all’associazione culturale Civiltà delle Erbe Palustri.


Bagnacavallo d’inverno è un programma di eventi online coordinato dall’Ufficio Cultura del Comune di Bagnacavallo con la collaborazione delle associazioni culturali del territorio che, alla luce delle limitazioni imposte dall’emergenza Covid-19, hanno voluto condividere le loro proposte per le festività natalizie. 








Per informazioni:

www.comune.bagnacavallo.ra.it

cultura@comune.bagnacavallo.ra.it

FB @ComuneBagnacavallo

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento