AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

lunedì 14 dicembre 2020

Mani di donna

A Massa Lombarda


Il Covid ci ruba anche la sagra del cappelletto invernale, un evento di alta gastronomia che attirava a Massa Lombarda migliaia di persone. In attesa di sapere se potrà avere luogo la versione estiva, l'associazione Volontari e Amici dello IOR puntano su altre iniziative, Mani di Donna e lotteria.

I lavori, ricamati e cuciti dalle volontarie, sono visibili e acquistabili in via Vittorio Veneto 55 ogni giorno fino al 24 dicembre, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Il ricavato del mercatino sarà devoluto all'Istituto Oncologico Romagnolo.

Sono inoltre in vendita i biglietti  della lotteria 2020, special partner Conad, estrazione finale mercoledì 6 gennaio 2021. Sono in palio 22 premi, ma si pensa anche ai biglietti non estratti: infatti costituiranno un buono sconto di 2.50 euro ogni 15 euro di spesa in tutti i Conad della Romagna dall'11 gennaio al 28 febbraio.

L'utile netto dell'evento andrà a sostenere i progetti di Immunoterapia Cellulare Avanzata.

Il regolamento è presente sul sito www.ior-romagna.it 


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento