AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

venerdì 1 gennaio 2021

 LA MORTE DEL NOSTRO DIRETTORE ARRIGO ANTONELLINI

Oggi usciamo listati a lutto: dopo breve ma implacabile malattia, questa mattina il nostro Direttore, ma ancor prima Fondatore e motore indiscusso ed imprescindibile di questa testata per quasi quattordici anni, ci ha lasciato.
Lo stato di costernazione in cui questo evento luttuoso ha lasciato in tutti noi ha creato tal confusione mentale da farci chiedere la vostra comprensione se ora ci limitiamo alla scarna notizia: faremo seguire altre informazioni sulle iniziative che adotterà la famiglia e renderemo l'onore che merita la memoria del vero padre tenace e geniale di questo giornale.
Fra le tante cose lette nei blog in queste ore: "uomo di dialogo e di relazione, vai in Cielo il giorno in cui si celebra la Giornata Mondiale della PACE". Giusto, anche questo è un segno che terremo sempre presente nel nostro ricordo.
Ciao, Direttore.

Il funerale alle ore 11 del 4 gennaio a San Gabriele.
 


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento