AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

venerdì 12 febbraio 2021

Domani è san Valentino, regaliamo dolcezza





Sotto gli auspici Dell’ U.I.L.D.M Unione Italiana Lotta alla Distrofia muscolare



Delegazione: UILDM per TELETHON - Unione Bassa Romagna



Telethon torna nella Bassa Romagna per San Valentino

Dall’11 al 13 febbraio ritorna il banchetto con il Cuore di cioccolato per sostenere la ricerca

Anche quest’anno la squadra dei volontari Uildm/Telethon Bassa Romagna scende in campo per distribuire il Cuore di cioccolato e dare così nuova linfa alla ricerca.


I volontari, coordinati da Mariagiovanna Ranieri, hanno accolto l’invito e saranno presenti sul territorio in occasione di San Valentino per dare il loro contributo alla raccolta fondi a sostegno della ricerca. Il Cuore di cioccolato Telethon è infatti un dono simbolo di generosità per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, che proprio nel contesto dell’emergenza attuale non deve fermarsi.


I banchetti con il Cuore di cioccolato saranno al centro commerciale Il Globo di Lugo nelle giornate di giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 febbraio dalle 10 alle 19. Inoltre, è possibile trovare il Cuore di cioccolato presso Gioielleria Antolini (via Baracca) e al Bar Jolly (piazza Mazzini).


L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Lugo e il sostegno di diversi sponsor storici che Telethon ringrazia per la vicinanza: Confesercenti, Banca di Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese, Ipercoop, Consorzio Globo, Natura Nuova, Oreficeria/Gioielleria Antolini, Bar Jolly.






Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento