AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

giovedì 11 marzo 2021





ALL'IMPROVVISO, UN CIOCCOLATINO







All'improvviso, un cioccolatino

  “All’improvviso, un cioccolatino”

Sognando con le donne 

Un corto d'autore per la festa della donna, promosso dall’Assessorato alle Pari opportunità del comune di Cotignola. 

Da oggi, 8 marzo 2021, potrete vedere il corto d’autore realizzato negli ultimi quindici giorni con la regia di Marco Morandi in collaborazione con Primola.

Essere donne, a Cotignola: Il canto di Hermada, il risveglio con lo yoga di Daniela, lo sguardo profondo del sorriso del tè di Rabha, i suoni lontani sospesi nella memoria di Ilva, il cellulare acrobatico di Letizia, le tisane di Silvia, il coraggio di cambiare di Rossella, i colori del circo di Marianna, la forza del cuore di Rosa, le ballerine che danzano con le azdore nei luoghi belli di Cotignola, il violino e i suoni di Laura, l’interpretazione dei sogni delle donne di Alessandra.

Eleonora sta camminando in un luogo della memoria, tra luce fioca, finestre, reti, gabbie e roulotte abbandonate, immersa in un denso odore di natura. Trova un cioccolatino, lo scarta e sorride. Una psicologa l’ascolta.

È la trama del film tutto cotignolese, “All’improvviso, un cioccolatino”. Quasi una favola. Una carezza. Sogni di donne intrecciati tra fili di nebbia e mascherine anticovid.

Autoironia, semplicità e riflessioni aperte. Con uno staff registico, stralunato che riprende, gira le scene e pensa alla regia, interrogandosi senza poi capire nel profondo le donne.

 Il cortometraggio di 10 minuti è stato promosso dall’Assessorato alle Pari opportunità  del comune di Cotignola, in collaborazione con Primola e la partecipazione di “Cotignola invita”.

Per vedere "All'improvviso, un cioccolatino": https://youtu.be/3nAZ63m49fQ

www.primolacotignola.it   info@primolacotignola.it







Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento