AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

venerdì 9 aprile 2021

Ravenna Runners Club


 A marzo 2020 Ravenna Runners Club aveva lanciato una raccolta fondi in favore dell'ospedale Santa Maria delle Croci con lo slogan " Ravenna ci ha dato tanto, adesso tocca a noi", coinvolgendo in pochi mesi circa mille donatori.


 Ora gli spazi individuati per migliorare le dotazioni di comfort e di arredi a beneficio degli utenti e dei sanitari  sono stati definitivamente arredati con tutto il materiale acquistato, nei reparti dell'Unità Operativa  di Neurofisiopatologia e nelle aree comuni del Punto Ospedaliero e dell'Unità di Terapia Antalgica.

Il presidente di Ravenna Runners Club, StefanoRighini, esprime la sua soddisfazione per questo traguardo e aggiunge: "E' stato un onore poter contribuire a rendere più accogliente e funzionale l'ambiente dove medici e infermieri operano incessantemente ogni giorno per il bene di tutta la popolazione"


 


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento