AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

martedì 22 giugno 2021

MUSICA AL PAVAGLIONE



Nuova settimana di appuntamenti per la rassegna musicale estiva lughese “Musica al Pavaglione”. Mercoledì 23 e giovedì 24 giugno la musica e la danza saranno protagoniste dei nuovi eventi proposti dalla Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo.

Mercoledì 23 giugno nel Pavaglione di Lugo arriva lo spettacolo musicale “Sapori ritrovati” dei Flints, mentre giovedì 24 giugno, sempre nel Pavaglione, il Centro Studi Danza propone una serata all’insegna del ballo con lo spettacolo “Espressioni d’arte”.

Tutti gli spettacoli si svolgono nel rispetto della normativa anti-Covid e iniziano alle 21, con ingresso a offerta libera, a partire dalle 20.30. I posti sono limitati e disponibili solo su prenotazione, contattando il numero 379 2639007 (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18) o scrivendo all’indirizzo mail segreteria@fondazionecassamontelugo.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento