AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

lunedì 7 giugno 2021

TENNIS TAVOLO

di PAOLO  CAROLI

  Michele Camporesi (TT.ACLI LUGO) ai nazionali di Riccione

Sono in pieno svolgimento i Campionati italiani di categoria al Palasport di Riccione. 

Il TT. ACLI LUGO era presente nella gara di 5° categoria, 280 iscritti, con il promettente junior classe 2005 Michele Camporesi, prodotto del vivaio lughese.

Il talentuoso junior non ha deluso le aspettative, si è presentato allenato e molto motivato.

Passa brillantemente il proprio girone come primo, con lo score di un eccellente 3 su 3.

Accede al tabellone finale ad eliminatoria diretta, supera due turni, il primo 3/2 in recupero vince 13/11, il secondo si impone per 3/1. La sua corsa finisce al terzo turno complice anche il cambio racchetta che gli riduce il rendimento, finisce 3/0 per il toscano Migliorini di classifica più alta che disputerà a sorpresa la finale. 

E' stata un'esperienza  molto positiva per Michele Camporesi che gli consentirà un bel balzo nella classifica nazionale.

Nella gara di 6° categoria, 320 iscritti, hanno partecipato per l'ACLI LUGO gli over Ennio Ballabene e Matteo Tamburini. Più che buona la prestazione di Ennio Ballabene, vince il girone con un ottimo 3 su 3, entra nel tabellone finale, passa un turno ma incappa nel n. 1 del tabellone, un ostico "puntinaro", difficile per chiunque, che vince 3/0.

Matteo Tamburini non supera il girone con 1 v e 2 s. 

 Caroli Paolo


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento