AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

lunedì 5 luglio 2021

Scrittura Festival a Fusignano






Fusignano: al Parco Piancastelli

doppio appuntamento con lo Scrittura Festival

Martedì 6 luglio incontro con lo scrittore e autore Matteo B. Bianchi e con "Le Coliche"



Lo Scrittura Festival fa tappa a Fusignano martedì 6 luglio con una serata al Parco Piancastelli.


Alle 18.30 Matteo B. Bianchi dialogherà con Matteo Cavezzali. Un incontro dedicato a chi ama scrivere, ma non conosce i meccanismi che regolano il mondo editoriale. Come si pubblica un libro? A chi ci si deve rivolgere? Come si presenta un testo a un editore? Come evitare gli errori più comuni? Come riconoscere truffe e raggiri? Queste e altre le domande a cui sarà data una risposta durante la conversazione. Matteo B. Bianchi è scrittore e autore televisivo per Rai, Sky Cinema, Sky Uno con E poi c'è Cattelan.


Alle 21.30 incontro con Claudio Colica, Fabrizio Colica e Giacomo Spaconi, creatori del progetto editoriale "Le Coliche". In tv hanno partecipato a Pechino Express 7 (Rai 2), Mai dire Talk (Italia 1) e Il posto giusto (Rai 3). Nel 2021 tornano nel cast di Comedy Central News di Sky. Abili nel coniugare leggerezza e serietà, Le Coliche hanno affrontato anche temi importanti con delicata comicità, come la campagna Lav nel 2020 e #MatchItNow2019, dedicata alla donazione del midollo osseo. Nel 2021 hanno scritto un libro pubblicato da Mondadori Electa, Come il mal di pancia.


Gli appuntamenti sono gratuiti; per prenotazioni contattare l'Urp del Comune di Fusignano al numero 0545 955668, email urp@comune.fusignano.ra.it.


La serata è organizzata da Scrittura Festival in collaborazione con il Comune di Fusignano.
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento