LUGO CORRE VERSO I PLAY OFF PROMOZIONE

Che il Calcio Stuoie offrisse agli sportivi lughesi, subito, già il primo anno in cui rappresenta il calcio lughese, l’emozione di lottare per riportalo a quel campionato di Promozione che l’ha caratterizzato lo stesso calcio lughese per tanti anni, è una gran bella notizia.

La squadra sta correndo versi i play off, e per giocarli da squadra favorita, al primo posto tra le squadre che si giocheranno la Promozione, il secondo posto della classifica, dal momento che per il primo posto è previsto la promozione diretta.

Domenica il Lugo ha vinto a Bubano, per 2 a 1, con le reti di Missiroli e di Grilli, contro una gran bella squadra e domenica prossima, al Muccinelli, ne ospiterà un’altra di alta classifica, la Vallesavio. Si annuncia quindi calcio spettacolo.

Il vantaggio in classifica sulla terza, il Predappio, che domenica scorsa ha pareggiato con la capolista Loops Ribelle, è ora di quattro punti. Domenica anche il Predappio avrà un impegno ostico con il Punta Marina. Un turno, quindi, quello di domenica prossima, che si presenta decisivo per le posizioni con cui si giocheranno i Play Off.

Arrigo Antonellini

Back