
PRESENTIAMO LA PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO
|
Serie D Giornata importate per Russi domenica, allo stadio Bruno Bucci è di scena la capolista Carpi. Un Russi che appare in buona forma dopo le ultime uscite e che potrebbe fare un brutto scherzetto ai favoriti carpigiani.
Eccellenza Alfonsine che dopo la vittoria casalinga nel derby col Massa è di scena al Bruno Neri di Faenza contro una nobile decaduta ma da prendere con le molle, specialmente dopo il bel successo di domenica a Misano. Per il Massa Lombarda altro derby, stavolta in casa, contro il Fusignano. Pronostico incerto come tutti i derby, ma sembra equilibrato. Un derby che prevede scintille, chi perde si allontana dalla vetta, perché le altre squadre hanno tutti scontri facili. Sportivi: derby scoppiettante da non perdere!
Promozione Lavezzola che ospita la coriacea e insidiosa Argentana, che alle nostre squadre ha sempre dato fastidio. Dopo quello vinto domenica a Conselice la Santagatese riceve per un altro derby il Bagnacavallo, ancora attardato in classifica a dispetto dei pronostici. Trasfertaccia per il Conselice a Marignano contro la terza in classifica.
1° categoria S.Patrizio che si presenta a Voltana a giocare il derby da primo in classifica. Occasione doppia per la Voltanese: vincere derby e battere la capolista. Lugo Calcio Stuioe che non può fallire l’appuntamento coi 3 punti domenica contro il Bakia.
2° categoria Cotignola che dopo la brutta rallentata delle ultime settimane va a sfidare l’Argenta che lo precede in classifica di una lunghezza. Giovecca che riceve per il derby il Villanova. Altro derby anche nel girone R, il Futura ospita il S.Pancrazio, per un match che vede gli ospiti nettamente favoriti. Bagnara che dopo aver ottenuto la prima vittoria, ospitando il S.Lazzaro ha la grossa opportunità di risollevarsi dai bassi fondi Il lanciatissimo S.Agata 2000 dovrà stare molto attento in trasferta contro il S.Martino, per non perdere il contatto con la capolista Casalfiumanese, anch’esso impegnato in match difficile nel derby col Castel del Rio.
3° categoria Il Godo riceve la Stella Rossa Casl Borsetti, nettamente sconfitta in casa domenica scorsa. Una grossa occasione per arrivare nelle posizioni che contano. Blue n’ Green sembra non avere scampo nella trasferta in casa della capolista Borgorosso, reduce tra l’altro dalla goleada di domenica scorsa a Lido Adriano. Atletico Conselice che dopo il brusco stop di domenica può rifarsi in casa con il Borgo Tulliero. FB United di scena a Mordano non ha certo i favori del pronostico, anzi. S.Bernardino fa visita al Vita Granarolo mentre il Boncellino riceve un sempre ostico da affrontare Prada. Matito |