
Il Lions Club Valle del Senio stanzia tre borse di studio per il concorso “Un poster per la Pace”
Il Comune di Bagnara di Romagna invita la cittadinanza a partecipare al 69esimo anniversario della Liberazione d’Italia.
Per celebrare la ricorrenza, alle 9.30 ci sarà la santa messa in memoria dei Caduti in guerra, alla presenza delle autorità civili e militari.
Alle 10.15 la concentrazione delle autorità civili e militari, gonfaloni, alunni delle scuole, associazioni, cittadini in piazza IV Novembre per benedire il Monumento dei Caduti e rendere gli onori con la deposizione di una corona.
Seguirà un discorso commemorativo del sindaco Riccardo Francone e la premiazione degli elaborati prodotti dai ragazzi di prima media nell’ambito del concorso “Un poster per la Pace”, organizzato dal Lions Club Valle del Senio, che donerà tre borse di studio in ricordo di Angelo Galli (sindaco di Bagnara dal 2009 al 2012), a favore di due studenti meritevoli e una a favore della Scuola.
Alle 10.45 nella Sala Consiliare della Rocca inizierà il concerto di chitarre organizzato dal Maestro Stefano Savini per la Cooperativa Sociale Bagnarese.