Iniziativa della Lista Civica “Per la buona Politica”, “Lugo Popolare” e “Lugo Libera”

Un 25 aprile dedicato alle famiglie e in particolare ai bambini.
È quello ideato e promosso dalle liste civiche Per la Buona Politica, Lugo Popolare e Lugo Libera presso il bellissimo Parco didattico di geologia e preistoria di via Cimitero 43 a San Potito.

Lì ci si ritroverà per l’iniziativa Famiglie in Festa, aperta a tutti, a partire dalle 16 di venerdì 25 aprile.
Alle 16.30 sono in programma letture animate per i più piccoli e alle 17.30 ci sarà una visita guidata al parco dove sono esposti, lungo un percorso didattico, oltre 60 esemplari fossili. Alle 18.30 l’appuntamento sarà con laboratori e giochi.
Sarà allestito per tutto il pomeriggio un ricco buffet per adulti e bambini.
Ogni bimbo riceverà una pietra dello zodiaco.
All’iniziativa parteciperà il candidato sindaco Silvano Verlicchi, accompagnato da componenti della Lista Per la Buona Politica e dalle rispettive famiglie.
Mia nonna fu uccisa dai fascisti nel 1944, la sua casa bruciata e io sono sempre cresciuto nella consapevolezza che ogni limitazione alla libertà vada combattuta.
Questa giornata di festa dedicata ai più piccoli e alle famiglie intende inoltre richiamare uno dei principali obiettivi della Lista Civica Per la Buona Politica, che il candidato sindaco Silvano Verlicchi ha inserito nel suo progetto di mandato: realizzare una città a misura di bambino, attraverso una nuova filosofia di governo della città che assuma i bambini come parametri e come garanti delle necessità di tutti i cittadini, nella consapevolezza che una città adatta ai bambini sarà una città dove tutti vivranno meglio.
Realizzato, gestito con passione e continuamente arricchito da Ermete Bartoli, il Parco didattico di geologia e preistoria di San Potito si sviluppa su un’area di circa 5.000 metri quadrati.
Informazioni: 342 5611686
Facebook Silvano Verlicchi Sindaco per Lugo