A Massa Lombarda eccellenze a confronto

Promuove listacivixaXmassa

Nonostante tutto, Massa Lombarda presenta ancora eccellenze in diversi settori dello sviluppo sociale ed economico. La Lista Civica x Massa, questa sera martedì 22 aprile (ore 20,45, Sala Facchini), mette attorno a un tavolo i protagonisti dei punti forti della realtà massese per mettere a punto una serie di progetti capaci di avviare una nuova fase di sviluppo dopo un ventennio di declino e di malgoverno.

Al confronto partecipano Gianni Lusa (presidente provinciale di Confimi), Gilberto Cristofori (Gr Elettronica), Alberto Dassasso (Vibrazioni), gli imprenditori agricoli Stefano Marconi e Franco Folli (presidente Coldiretti), Attilio Mazzini (Archivi Mazzini), Massimo Moretti (Csp), Giancarlo Pagani (Oremplast), Giorgio Noera (Hrs) ed altri imprenditori massesi.

Il dibattito ruota attorno ad un interrogativo: come possono collaborare insieme enti pubblici come il Comune e le realtà imprenditoriali per fare rete con l’obiettivo di ideare, finanziare e concretizzare progetti di sviluppo per la comunità?

Preside la serata il candidato sindaco della Lista Civica x Massa Alberto Buscaroli: “Confrontarci con le eccellenze – ha dichiarato – ci sembra il percorso ideale per mettere a punto un progetto di sviluppo per il nostro territorio, facendolo nascere dal basso, associando ambizione e concretezza”.

Lista civicaXmassa – Via della Pace, 30 – www.civicamassalombarda.it – info@civicamassalombarda.it – civicaxmassa@gmail.com 

Ultime Notizie

Rubriche