Basket femminile serie C

Battere, “strabattere” Ravenna, dà sempre particolare piacere….


Il Basket Deda è tornato in campo nella penultima giornata del campionato di serie C femminile, questa volta sul campo di Ravenna.
La partita si mette bene da subito, con un attacco preciso e una difesa che produce tante palle recuperate tanti contropiedi. 


Complice anche la difesa a zona delle avversarie, (molto blanda, a dire la verità) le ragazze trovano ottime conclusioni dall’arco del tiro da 3 punti, andando al riposo lungo sul +22. 

Gli ultimi 20 minuti sono un lunghissimo “garbage time”, che permette alle ospiti di girare tutte le effettive a referto e poter provare qualche soluzione in vista del CSI, campionato primaverile a cui il Basket Deda parteciperà a partire dal 28 Aprile. 

Prima però c’è da affrontare la gara contro Copparo, ultima di regular season, e aspettare i risultati dagli altri campi, poichè una sconfitta di Bologna Basket School e una contemporanea vittoria delle nostre ragazze in casa contro il fanalino di cosa Copparo, le manderebbe dritte ai playoff. 

Ci auguriamo che vada così, pur non essendo tutto nelle nostre mani, vi aspettiamo numerosi Domenica 27 Aprile al Pala Giorgio Gadoni di Sant’Agata alle ore 20.30. 

Vada come vada, sarà stato comunque un’annata da ricordare.

Ultime Notizie

Rubriche