La 34esima Pedalata di Primavera

I minori dovranno essere accompagnati da un adulto….


34esima!? Già, 34??

Ma quanto si lamentava, brontalava, il vice direttore, responsabile marketing del vostro giornale, ad una delle primissime edizioni, al cartello di Lugo quando di strada ce n’era ancora da fare sino al Pavaglione per via della sua mini bici, mini ruote!!
Un ricordo di gioventù ma anche per sottolineare il successo dell’iniziativa. Durano solo quelle che piacciono.

Venerdì 25 aprile a Lugo si svolgerà la 34esima Pedalata di Primavera, in occasione del 69esimo anniversario della Liberazione. Il ritrovo sarà alle 15 presso lo stabilimento Cevico di Lugo, con ristoro e consegna dei biglietti della lotteria finale, che si terrà al termine della pedalata. 

La partenza sarà alle 15.30 da via Fiumazzo, per un percorso di circa 10 km e arrivo alle 16.30 circa nel piazzale del Pavaglione, dove ci sarà l’estrazione dei premi della lotteria.

La manifestazione, assolutamente non competitiva, è aperta a tutti e nasce per far riscoprire l’uso della bicicletta quale mezzo di trasporto salutare, ecologico ed economico. In caso di maltempo la pedalata sarà rinviata a domenica 27 aprile.

Tra i premi della lotteria finale, una bicicletta (offerta dal Credito Cooperativo Ravennate & Imolese), una bicicletta da donna (offerta da ASCOM – Confcommercio), due contachilometri da bici (offerti da Alberto Bici), tre orologi (offerti dall’orologeria Mainardi), un buono per il ritiro di una cassetta da sei bottiglie di vini Cevico (offerto da Cevico), due ventilatori (offerto da Teleco Group SpA). I premi non ritirati immediatamente saranno risorteggiati.

I minori dovranno essere accompagnati da un adulto. 


Per informazioni, contattare Cristian Zanzi dell’Ufficio Sport del Comune di Lugo, telefono 0545 38493, email sport@comune.lugo.ra.it.

Ultime Notizie

Rubriche