
Sino al 12 maggio, per i tradizionali festeggiamenti di San Franceschino
Anche quest’anno, in occasione dei festeggiamenti di San Francesco da Paola, è allestito in piazza Garibaldi a Lugo il tradizionale luna park, che rimarrà aperto fino a lunedì 12 maggio.
Gli operatori quest’anno hanno organizzato due giornate di sconti particolari per tutti gli studenti del territorio fino ai 16 anni: oggi, venerdì 2 e giovedì 8 maggio saranno distribuiti biglietti gratuiti ai bambini, per consentire a tutti di godere di una giornata di festa.
Inoltre, giovedì 8 maggio alle 22 in piazza dei Martiri ci sarà lo spettacolo pirotecnico organizzato dagli esercenti degli spettacoli viaggianti, in collaborazione con la Contesa Estense.
Quest’anno il luna park sarà arricchito da quattro novità: una nuova giostra “extreme” e una ruota panoramica alta 18 metri in piazza dei Martiri, un percorso a ostacoli in piazza Primo Maggio e un labirinto dei cristalli in piazza Garibaldi.
Le giostre e le attrazioni del luna park saranno aperte il sabato e la domenica dalle 10 alle 24 e i feriali dalle 16 alle 23.30.