
Dopo dieci anni di Scuola Calcio, quest’anno l’Asd Cotignola ha deciso di giocare. Raccolti i successi del Campus Estivo, conclusosi lo scorso anno con un’edizione speciale e l’ennesimo ‘tutto esaurito’, la società di Mr Serra è pronta per lanciare una nuova sfida.

Un maxi torneo, in programma dal 5 maggio all’8 giugno, con la partecipazione di 108 squadre, che coinvolgerà tutte le categorie, dai Primi Calci alla Juniores, con il coinvolgimento nella fase finale delle squadre professioniste: Inter FC, Parma FC, Bologna FC, Modena FC, San Marino Calcio, Forlì FC.
«Cambia la formula ma i criteri rimangono sempre gli stessi – spiega Roberto Serra -: fanno parte del nostro metodo e del nostro modo di lavorare. Crediamo che la forza stia anche nel cambiare, nel mettersi alla prova. Innovarsi quando le cose vanno bene vuol dire abbracciare nuove sfide e crescere sempre di più.
Le premiazioni del primo Torneo Città di Cotignola si svolgeranno il 31 maggio, il 7 e l’8 giugno: ogni premio per il miglior giocatore di ogni singola categoria sarà intitolato a Luca Mazzoni, mentre il premio ‘Giovanni Ricci’ andrà al migliore capocannoniere e il premio ‘Riccardo Neri’ al migliore portiere.