I candidati del vincitore delle Primarie del PD di Massa Lombarda, Daniele Bassi

Domani, martedì 6, l’incontro con l’Assessore Regionale Teresa Marzocchi 


La presentazione dei candidati al Consiglio Comunale del Centro Sinistra di Massa Lombarda per Daniele Bassi Sindaco si è svolta in una gremitissima sala Z. Facchini. Oltrte 130 persone hanno seguito con attenzione e sottolineato con applausi convinti l’illustrazione del programma di legislatura da parte di Daniele Bassi. 


In particolare sono stati apprezzati gli impegni assunti in merito alla necessità di creare lavoro, sostenere le imprese, mettere al centro del progetto la famiglia con i relativi bisogni, per aumentare la coesione sociale minata dalla crisi globale in cui siamo immersi da troppo tempo.

I tanti cittadini presenti hanno sostenuto con convinzione le proposte sulla necessità di aumentare la sicurezza, incentivando controlli sul territorio, con un numero maggiore di agenti di polizia municipale e in collaborazione con le forze dell’ordine dello Stato. 

Il vincitore delle Primarie del Pd, Bassi ha più volte affermato la necessità di rendere rigorosi ed inflessibili i controlli per un attento rispetto delle regole.

La campagna elettorale prosegue con un importante incontro domani, martedì 6 maggio alle ore 20.45 alla sala Z. Facchini con l’assessore regionale al volontariato e associazionismo Teresa Marzocchi. 


Sarà l’occasione per ascoltare e dialogare col prezioso mondo del volontariato presente a Massa Lombarda.

Daniele Bassi

Ultime Notizie

Rubriche