
Mercoledi prossimo 7 maggio alle ore 21 presso la Sala delle Colonne a Bagnacavallo verrà presentata la lista Civica “Uniti per Bagnacavallo” del candidato sindaco Angelo Ravagli.
Perché una lista civica : perché intendiamo restituire al cittadino il ruolo di protagonista nella vita del nostro Comune. Perché non siamo debitori a nessuno di poltrone o favori.
Chi siamo: cittadini, non politici di professione, convinti della necessità di impegnarsi in prima persona per il bene del comune, senza fini di tornaconto personale, sulla base di principi come : onestà, efficienza, correttezza amministrativa.
Facciamo della concretezza e del realismo la nostra chiave di lettura della situazione attuale e per le prospettive che vogliamo per la nostra città.
Senza pregiudizi e senza posizioni preconcette, facciamo le nostre proposte per il bene della città
L’argomento principale su cui puntiamo la nostra attenzione è il lavoro e l’impresa come unico volano in grado di risollevare le disastrate sorti della nostra economia e le misure che l’amministrazione locale può e deve adottare per quanto di sua competenza.
postmaster@unitiperbagnacavallo.it
I componenti della lista:
Ravagli Angelo Imprenditore
Poletti Domenico Primo Pensionato
Almerighi Luca Meccanico
Ballardini Gilberto Tecnico Agrario
Bandini Romana Pensionata
Borghesi Barbara Insegnante
Cicognani Silvano Imprenditore agricolo
Daporto Angelo Pensionato
Fiorentini Carlo Tecnico
Galassi Silvana Impiegata
Guidi Franco Professionista
Morelli Maria Grazia Impiegata
Sangiorgi Mario Agricoltore
Savolini Alan Meccanico
Tamburini Ornella Coltivatrice
Tazzari Giuseppe Agricoltore
Ugolini Carlo Impiegato
Angelo Ravagli