Un nuovo regalo ai nostri lettori-proprietari

Dopo il nostro riposo nella giornata festiva, la Domenica, che rigorosamente vogliamo mantenere di non lavoro (nonostante la pressione esercitata dall’alto numero dei contatti anche se il giornale non è in edicola), il lunedì riapriamo riportando dopo al redazionale, un brevissimo estratto della liturgia della Domenica, ma senza una vera e propria rubrica, come invece abbiamo negli altri cinque giorni feriali della settimana.

Un vuoto che a partire da questo mese di maggio, copriremo: della serie, più ci leggete (sapete bene che siamo arrivati all’inimmaginabile record degli otrei tremilacinquecento contatti), più ci viene voglia di lavorare, più cerchiamo di darvi sempre di più…. senza variare il prezzo del leggerci!?

Lunedì prossimo 12 maggio uscirà il primo articolo su un tema sicuramente di largo interesse, la propria salute, la prevenzione, la cura per corpo, attraverso il fitness.

Lo faremo grazie ad una collaborazione di altissima professionalità, la palestra di Alberico Aldo di via Puccini 1, operante nel Lughese da oltre dieci anni.
Nel periodo storico che stiamo vivendo dove alla parola “stress” vengono attribuite la maggior parte delle cause di peggioramento della salute e in generale del non viver bene: ecco a voi lo strumento per combatterlo, l’ attività fisica.

Pratica che non solo migliora l’umore permettendo di incanalare produttivamente lo stress ma che ci consente di farlo anche prendendoci cura al contempo della nostra salute e perché no anche del nostro aspetto.

Ricapitoliamo dunque: salute migliorata, umore positivo e migiorata visione di se stessi, se aggiungiamo la possibilità di farlo in compagnia, una compagnia piacevole, si può chiedere di più? Allora tutti in movimento ma non casualmente ma seguiti da professionisti competenti.

Arrigo Antonellini

Ultime Notizie

Rubriche