Verlicchi con “Fare per fermare il declino”

Riceviamo e pubblichiamo
Alessio Seganti

Comincia una nuova settimana densa di appuntamenti per il candidato sindaco Silvano Verlicchi e i candidati delle liste che lo sostengono, Per la Buona Politica, Lugo Popolare e Lugo Libera.
Dopo la presentazione all’Hotel Ala d’Oro della lista Lugo Popolare, questa sera Silvano Verlicchi sarà ospite dell’incontro, organizzato da Fare per fermare il declino, dal titolo “Euro, nemico immaginario. 


Un format audiovisivo per saperne di più sull’euro e scoprire, insieme, le mistificazioni diffuse dai movimenti e dagli economisti no-Euro”. 

Alessio Seganti, candidato consigliere Per la Buona Politica, introdurrà la serata, il cui relatore sarà Alberto Piovani, della direzione regionale di Fare per Fermare il Declino. Concluderà Silvano Verlicchi. L’appuntamento è alla sala del Carmine di Lugo alle 20.30.

Continuerà poi il viaggio di Verlicchi e dei suoi candidati nelle frazioni di Lugo e nel capoluogo per presentare pubblicamente il Progetto di mandato.

I prossimi appuntamenti sono in programma giovedì 15 maggio a San Bernardino, presso l’ex Casa del popolo, dove saranno invitati anche i residenti a Belricetto e venerdì 16 a San Potito, presso il centro civico.

La settimana successiva, lunedì 19 il Progetto di mandato verrà presentato al quartiere Madonna delle Stuoie di Lugo nella tensostruttura Maracanà e martedì 20 a Voltana, dove alla Casa del popolo saranno invitati anche i residenti a Giovecca, Passogatto, Ciribella, Chiesanuova e Frascata.

Informazioni:  342 5611686

www.verlicchisindaco.it

info@verlicchisindaco.it

Facebook Silvano Verlicchi Sindaco per Lugo

Ultime Notizie

Rubriche