Quasi 700 presenze per la Città dei Lego a Bagnacavallo

Tutti i bambini che hanno partecipato al concorso hanno ricevuto un premio


Si è conclusa a Bagnacavallo la seconda edizione della mostra “Città dei Lego”, con la premiazione di tutti i partecipanti al concorso.



Secondo lo spirito dell’iniziativa per cui tutti i bambini sono vincitori, è stato consegnato un premio a tutti i partecipanti, offerto dal Sogno del Bambino di Lugo, e un diploma come ricordo dell’evento.

In due giorni alla scuola dell’infanzia statale in Largo Repubblica 11, dove era allestita la mostra, si sono registrate quasi 700 presenze tra adulti e bambini, che hanno manifestato soddisfazione per l’evento, il quale ha suscitato tante nuove idee e stimoli creativi per le loro future realizzazioni. Per le prossime edizioni è data la possibilità ai partecipanti della precedente edizione di portare la loro opera all’interno della città, e quindi della mostra.

L’evento è stato allietato dal buffet offerto dall’associazione “Tutti x la scuola”, da un angolo di gioco libero di Lego, dalle rose che sono state omaggiate tutte le mamme in occasione della loro festa nella giornata di domenica offerte da Rose e fiori e per la realizzazione dell’evento si ringraziano tutti gli sponsor.

Ultime Notizie

Rubriche