Il racconto in 10 righe

Per partecipare c’è tempo fino al 30 giugno





E’ online il bando del concorso letterario “Il racconto in 10 righe”, nell’ambito della rassegna letteraria “Il Bibliocaffè”. Il concorso quest’anno ha come tema “il paese che verrà”, in allineamento con l’iniziativa di “Un Paese”. 

Il bando prevede due categorie di autori: under 14 (che possono partecipare anche in gruppo) e adulti dai 15 anni in su. Il termine ultimo per la consegna dei racconti è il 30 giugno.

Giunta ormai alla 15esima edizione, la rassegna “Il Bibliocaffè” si terrà nel chiostro della biblioteca comunale “Giuseppe Taroni” nei primi quattro martedì del mese di luglio, dalle 21.30. 


Nelle prime tre serate saranno presentati autori di best seller, mentre nell’ultima ci saranno le premiazioni del concorso.

Gli elaborati, privi di firma e senza alcun segno di riconoscimento, potranno essere recapitati entro il 30 giugno a mano o mezzo posta all’indirizzo “Centro culturale Le Cappuccine – Biblioteca Giuseppe Taroni, via Vittorio Veneto 1 – 48012 Bagnacavallo (RA)”, oppure tramite email all’indirizzo taroni@sbn.provincia.ra.it.

Per informazioni, chiamare la Biblioteca Taroni al numero 0545 280912, email taroni@sbn.provincia.ra.it


Il bando integrale del concorso è scaricabile anche dal sito del Comune di Bagnacavallo, www.comune.bagnacavallo.ra.it, nella sezione “Comune”.

Ultime Notizie

Rubriche