“Ora non dobbiamo sbagliare contro il CT Vicenza”
Centra il secondo successo il Circolo Tennis Massa Lombarda nel campionato di A2 maschile e prosegue imbattuto il suo cammino.
La formazione capitanata da Michele Montalbini, reduce sette giorni prima dal pareggio nel big match con il Tc Pistoia del faentino Federico Gaio, ha ipotecato il risultato già dopo i singolari, chiusi sul 3-1 in proprio favore.
Ecco il quadro dei risultati: Canottieri Nino Bixio Piacenza-Ct Massa Lombarda 2-4
Stefano Travaglia (2.1, Ct Massa Lom.) b. Mauro Bosio (2.2, Nino Bixio) 7-6 6-3
Pablo Galdon (2.2, Ct Massa Lom.) b. Gianluca Beghi (2.2, Nino Bixio) 6-4 6-0
Marco Gualdi (2.5, Nino Bixio) b. Julian Ocleppo (2.7, Ct Massa Lom.) 6-4 6-3
Ronnj Capra (2.7, Ct Massa Lom.) b. Lorenzo Zacconi (3.2, Nino Bixio) 6-1 6-2
doppi: Ocleppo/Travaglia (Ct Massa Lom.) b. Gualdi/Zacconi (Nino Bixio) 6-1 6-3;
Bosio/Beghi (Nino Bixio) b. Capra/Galdon (Ct Massa Lombarda) 6-3 7-6.
“Era importante cogliere il risultato pieno in questa trasferta – commenta il presidente Fulvio Campomori – e ci siamo riusciti, senza correre troppi rischi, contro un avversario agguerrito che intende lasciare l’ultima posizione in graduatoria.
Nella sesta giornata domenica 1° giugno il Ct Massa Lombarda è atteso da un confronto chiave per le proprie ambizioni, visto che sui campi di via Fornace di Sopra arriverà il Ct Vicenza, che dopo l’affermazione di domenica per 4-2 sul Tc Palermo Due guida il raggruppamento con 12 punti.
La formazione veneta può contare sui 2.2 Marco Bortolotti e Andrea Fava, i 2.3 Francesco Borgo e Giuseppe Molon, il 2.7 Federico Fort e i due ragazzi del vivaio Enrico Giacomini (3.4) e Francesco Polato (3.5).