Il nuovo rottamatore “Verlicchi” contro la vecchia politica di “Ranalli”

 Riceviamo da Luca Tazzari e pubblichiamo



Caro direttore come le ho già detto a voce personalmente leggo molto il suo giornale online, che stimo per le informazioni ricevute in questi mesi di campagna elettorale.In questo momento particolare da un lato sono stupito da quanta gente sul nostro territorio sia andata a votare, dall’altro lato rimango amareggiato da come si stanno mettendo le cose ora in questo ballottaggio fra Ranalli e Verlicchi. 


Si sta passando da una campagna elettorale fatta sulle cose mal fatte da cortesi a una campagna elettorale per il sindaco su il nuovo rottamatore “Verlicchi” contro la vecchia politica di “Ranalli”. Il sessantenne rottamatore contro il ventottenne della vecchia politica (non condivido ma lo dico perché letto in tanti giornali i questi giorni) . 

Ad oggi si è sentito parlare poco di programmi ma di vecchia e nuova politica. Ma questo purtroppo a me come cittadino non interessa anzi mi addolora. 

Le chiedo la cortesia di fare in modo che in questi ultimi giorni almeno sul suo giornale si parli di questo e non di confronti sterili come molti a cui ho partecipato fino ad oggi. 

Grazie attendo notizie.

Luca Tazzari 

Condivido sia necessario che i due finalisti insistino sui temi programmatici, sul patto con noi lughesi: “Tu mi voti ed io farò questo”.
Il confronto diretto tra i due candidati darà risposta a questa esigenza
Le notizie che attende da me è nel quanto sopra, nel far conoscere con la pubblicazione la sua richiesta a Ranalli e a Verlicchi: di più non posso fare, al ballottaggio non ci sono arrivato…

Arrigo Antonellini

Ultime Notizie

Rubriche