Sono sei i nomi che “girano”
![]() |
Matteo Righetti |
In questi giorni il Pd sta lavorando per le possibili alleanze, a partire dal Sel.
Un lavoro non facile vista la profonda, ennesima, spaccatura della sinistra a livello nazionale sul tema delle riforme.
Prima di incontrare il Pd, ha detto la coordinatrice regionale del SEL, Elena Tagliani, ci sarà però un incontro con le altre forze della sinistra.
Per il totogovernatore i nomi sono sei, ovviamente tutti del Pd.
L’ex sindaco di Forlì, Roberto Balzani; l’attuale vice presidente, Simonetta Saliera; l’assessore regionale, Patrizio Bianchi; il Sindaco di Imola Daniele Manca; il deputato modenese, renziano della prima ora, Matteo Richetti, mentre è anche possibile la discesa in campo dell’arbitro delle Primarie, il segeretario regionale Stefano Bonaccini.
Potrebbe esserci anche un settimo nome, quello del sottosegretario Graziano Delrio che sembrerebbe essere attualmente non in ottima rapporti con Renzi, in una sorta di promoveatur ut amoveatur…..