
Continua ad Alfonsine la diciannovesima edizione della rassegna “Pensiero, narrazione e voce”, ospitata nel giardino della biblioteca “Pino Orioli” in piazza della Resistenza. Domani, mercoledì 27 agosto alle 21 ci sarà il concerto dell’Omer String Quartet, organizzato in colaborazione con l’Emilia Romagna Festival, che proporrà musiche di Wolfgang Amadeus Mozart e Ludwig Van Beethoven.
Ultima serata, appuntamento ormai immancabile, al Santuario di Madonna del bosco la sera del 28 agosto, con l’Ensemble Festa Rustica.
Continua, inoltre, la preziosa collaborazione di Coop Adriatica e del Gruppo di Interesse Soci Coop Adriatica che offriranno, come già avvenuto nelle passate edizioni, un brindisi finale con i prodotti di Libera Terra, l’associazione delle Cooperative che lavorano le terre sequestrate alla Mafia.
La rassegna è organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Alfonsine. Tutte le serate sono a ingresso gratuito. In caso di maltempo, le serate si svolgeranno al cineteatro Gulliver, sempre in piazza della Resistenza. Per informazioni, contattare il Centro culturale polivalente, piazza della Resistenza 2, telefono 339 6915166, email infocultura@comune.alfonsine.ra.it, oppure consultare il sito www.comune.alfonsine.ra.it.