
All’Arena estiva delle Cappuccine di Bagnacavallo
Si avvia alla conclusione la rassegna estiva “Bagnacavallo al cinema”, al cineparco delle Cappuccine, con l’ultima settimana di programmazione. Appuntamento come sempre alle 21.30 in via Berti 6 a Bagnacavallo. Oggi, mercoledì 27 agosto sarà proposto il film drammatico Venere in pelliccia di Roman Polanski, con Emmanuelle Seigner e Mathieu Amalric.
Ultime due serate della stagione con una commedia italiana: venerdì 29 e sabato 30 agosto sarà proiettato Anni felici di Daniele Luchetti, con Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti. 1974, Roma. Guido è un artista che vorrebbe essere d’avanguardia, ma si sente intrappolato in una famiglia troppo borghese e invadente. Serena, sua moglie, non ama l’arte, ma ama molto l’artista e infatti lo “invade”. I loro figli, Paolo e Dario, 5 e 10 anni, sono i testimoni involontari della loro irresistibile attrazione erotica, dei loro disastri, dei tradimenti, delle loro eterne trattative amorose.
Le proiezioni hanno un costo di 5 euro (intero) e 4 euro (ridotto under 18 e soci libreria Alfabeta di Lugo). Per la comodità degli spettatori saranno distribuiti dei cuscini all’ingresso del cinema. L’illustrazione scelta per la locandina di quest’anno è a cura di Vito Baroncini.
“Bagnacavallo al cinema” è curata da Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune di Bagnacavallo. Per informazioni, telefono 329 2054014, email fuoriquadro@libero.it, sito web www.arenabagnacavallo.it.