DEKA Nuoto Lugo presente!

 Ai Nazionali Giovanili Estivi 

Nella stupenda cornice dello Stadio del Nuoto di Roma, si sono svolti dal 4 al 10 agosto scorsi, i Campionati Nazionali Giovanili Estivi di Nuoto.




Deka Nuoto Lugo era presente. Sotto la guida attenta del loro tecnico, Nicola Glussich, tre atleti della squadra lughese hanno centrato l’obiettivo della partecipazione alle finali Nazionali. Francesca Randi e Martina Petrone, avevano guadagnato nelle finali regionali di luglio, la possibilità di partecipare nelle staffette 4x100m, 4x200m a stile libero e 4x100m mista. Nelle loro gare, insieme ad altre due atlete cervesi, con le quali hanno gareggiato come Rinascita Nuoto Team Romagna, si sono classificate entro le prime 20 squadre della categoria Juniores (anno di nascita 1999 e 1998).

Francesco Veronese ha gareggiato a livello individuale nella categoria Ragazzi 1 (anno di nascita 2000): iscritto con il 27esimo tempo nella gara dei 200m farfalla, è riuscito a migliorare il proprio tempo personale, chiudendo complessivamente 19esimo.

La Deka Nuoto Lugo ha concluso con grande soddisfazione l’anno agonistico 2013-2014. Dopo una breve pausa estiva, ora gli atleti sono già impegnati a riprendere la loro preparazione, per un altro importante anno di nuoto!

Ultime Notizie

Rubriche