Appuntamenti fino a martedì 9 settembre. Domenica la “Festa delle nozze d’oro”
Il centro sociale Cà Vecchia di Voltana di Lugo organizza la Festa del Volontariato, che si terrà da oggi, sabato 6 a martedì 9 settembre.
La serata inaugurale di sabato avrà al centro Melania Menoncin lo spettacolo di balli caraibici a cura dell’ASD Salsarriba di Voltana, dove alle 20.45 si esibiranno tutti i cittadini e le cittadine che hanno partecipato al corso di ballo 2013/2014 che si è tenuto al centro sociale Cà Vecchia e nella sala polivalente della Casa del Popolo.
Domenica 7 “Festa delle Nozze d’oro” alle 18.30: il sindaco di Lugo Davide Ranalli e i presidenti delle Circoscrizioni di Voltana, Belricetto, San Bernardino, Giovecca, Santa Maria in Fabriago e San Lorenzo consegneranno una targa ricordo alle coppie che hanno tagliato il traguardo di 50 anni di matrimonio, offrendo la tradizionale torta e un omaggio floreale alle signore.
Lunedi 8 alle 19.30 gara podistica non competitiva, con omaggi a tutti i partecipanti e mercatino.
Ultima serata martedì 9, presso il campo sportivo di Voltana, musica a offerta libera con il concerto dell’orchestra Bagutti.
Tutte le sere dalle 19 stand gastronomico con specialità romagnole e carne alla griglia, preparate dalle azdore del centro sociale.