Repressione anti droga

Stretta collaborazione

In esito ad articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Ravenna, personale della Polizia di Stato ha rintracciato e tratto in arresto il cittadino albanese A.A. di anni 34, pregiudicato e latitante, già evaso dal luogo dove era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari disposti dal Tribunale di Ravenna.Successivamente all’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, conseguente alla violazione della misura attenuata, operatori della Sezione Antidroga, finalizzando l’attività d’indagine intrapresa, individuavano il catturando nella città di Latina, dove veniva rintracciato ed arrestato in collaborazione con la locale Squadra Mobile.

Il cittadino straniero era stato indagato per reati inerenti il traffico di sostanze stupefacenti nello scorso 2013 quando era stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto da parte della Squadra Mobile di Ravenna poichè ritenuto responsabile della cessione di consistenti quantitativi di cocaina e marijuana in concorso con un connazionale.

Condannato in primo e secondo grado per i fatti contestati, il predetto era stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del pronunciamento della Corte di Cassazione in ordine alla sentenza definitiva. Successivamente alla cattura, A.A. è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Latina.

Ultime Notizie

Rubriche