
L’appuntamento con la Festa del Rione de’ Brozzi torna quest’anno dal 13 al 15 Settembre per una tre giorni di spettacoli, concerti e gastronomia che animeranno il centro di Lugo lungo il Corso Mazzini.Quest’anno ci sarà un ritorno alla tradizione delle feste del Rione de’ Brozzi con una sequenza di spettacoli itineranti lungo il corso in cui si potranno ammirare nelle loro performance numerosi giocolieri, giullari, sbandieratori e musici, armati e combattenti con giochi di spade. Da segnalare anche il trofeo di tiro alla Fune, Memorial ITALO CHELLINI, che giunge alla sua decima edizione e che vedrà sfidarsi sul campo 6 squadre di grande livello. Tutto questo farà da cornice alle proposte musicali con esibizioni Live ed ai succulenti piatti proposti dai cuochi rionali.
Un occhio di riguardo anche ai bambini per i quali, durante tutta la festa, sarà in funzione “L’Angolo di Peter Pan” con gonfiabili, truccabimbi ed animazioni.
L’appuntamento con la Festa del Rione de’ Brozzi torna quest’anno dal 13 al 15 Settembre per una tre giorni di spettacoli, concerti e gastronomia che animeranno il centro di Lugo lungo il Corso Mazzini.
Quest’anno ci sarà un ritorno alla tradizione delle feste del Rione de’ Brozzi con una sequenza di spettacoli itineranti lungo il corso in cui si potranno ammirare nelle loro performance numerosi giocolieri, giullari, sbandieratori e musici, armati e combattenti con giochi di spade. Da segnalare anche il trofeo di tiro alla Fune, Memorial ITALO CHELLINI, che giunge alla sua decima edizione e che vedrà sfidarsi sul campo 6 squadre di grande livello. Tutto questo farà da cornice alle proposte musicali con esibizioni Live ed ai succulenti piatti proposti dai cuochi rionali.
Un occhio di riguardo anche ai bambini per i quali, durante tutta la festa, sarà in funzione “L’Angolo di Peter Pan” con gonfiabili, truccabimbi ed animazioni.