Due appuntamenti con “bella mia”

A Bagnacavallo


Il Gruppo di lettura di Bagnacavallo ha fissato le date dei prossimi appuntamenti, che saranno domani, mercoledì 17 settembre e mercoledì primo ottobre, sempre alle 21, presso la biblioteca “Giuseppe Taroni”, in via Vittorio Veneto, 3 a Bagnacavallo. Nel corso degli incontri sarà letto “Bella mia” di Donatella di Pietroantonio, edizioni Elliot, scelto nel corso dell’incontro del 3 settembre. Il libro racconta la perdita dell’amata sorella nel terremoto dell’Aquila e la difficile risalita alla vita di una donna sola che deve fare i conti con il proprio passato e con i doveri di una maternità acquisita: improvvisarsi madre quando quell’idea di sé era già abbandonata da tempo, alle prese con un adolescente taciturno e scontroso, quasi uno sconosciuto.

Il Gruppo di lettura di Bagnacavallo è formato da uomini e donne che amano leggere e confrontarsi sull’esperienza della lettura condivisa, sui i pensieri, le idee e i collegamenti che essa suscita. 


Per ulteriori informazioni, contattare la biblioteca Taroni al numero 0545 280912, oppure tramite email all’indirizzo taroni@sbn.provincia.ra.it.

Ultime Notizie

Rubriche