Al cuore dell’energia – un viaggio alla scoperta degli impianti Edison

Riceviamo e pubblichiamo

In occasione dei 130 anni dalla sua fondazione, Edison – la più antica società europea nel settore dell’energia – lancia una serie di eventi dedicati alle comunità dei territori che ospitano i propri impianti. Il 24 settembre p.v. alle ore 11.30 presso la Centrale di San Potito e Cotignola di Edison Stoccaggio, società del gruppo Edison dedicata all’attività di stoccaggio del gas, verrà presentato il programma dell’iniziativa “Al cuore dell’energia – un viaggio alla scoperta degli impianti Edison”.

Alla conferenza stampa parteciperanno Gaetano Annunziata, Responsabile gestione impianti di Edison stoccaggio e Antonio Crisante, Capo Centrale San Potito e Cotignola.

In particolare, sabato 27 e domenica 28 settembre 2014, Edison Stoccaggio aprirà al pubblico la Centrale di stoccaggio San Potito e Cotignola offrendo la possibilità alla cittadinanza di visitare l’impianto insieme ai tecnici della società lungo un percorso dedicato alla scoperta dell’energia.

Presso la centrale sarà allestita la mostra fotografica “Pionieri” che racconta la storia di Edison a partire dalla sua fondazione nel 1884 e ai più giovani saranno dedicati dei laboratori didattici.

Inoltre, in collaborazione con il Comune di Bagnacavallo, sabato 27 settembre alle 21.30, si terrà in Piazza Libertà a Bagnacavallo un concerto gratuito di Giuliano Palma.

RSVP Tel 02 6222 7331 – uffciostampa@edison.it Lucia Caltagirone 331 628 3718 lucia.caltagirone@edison.it oppure Elena Distaso 338 2500 609 elena.distaso@edison.it.

Lucia Caltagirone
Ufficio Stampa Edison 

Ultime Notizie

Rubriche