
Stefano Bonaccini, uno dei candidati del Partito Democratico alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione sarà, oggi, sabato 20 settembre, alla Biennale di Lugo organizzata dalla Romagnola Promotion in stretta collaborazione con l’Unione dei Comuni.
Scopo della sua visita incontrare il mondo delle imprese e i cittadini della bassa Romagna.
Il Comitato che sostiene la candidatura del dirigente modenese, nel corso della visita alla Fiera Biennale di Lugo, ha organizzato un aperitivo alle ore 18 in Largo della Repubblica. “Sono molto orgoglioso della visita di Stefano Bonaccioni a Lugo- tiene a precisare il vice sindaco Giovanni Costantini- e la sua permanenza alla Biennale consentirà all’intera comunità di conoscerlo meglio”.
“Abbiamo costituito il comitato a sostegno della candidatura di Bonaccini perchè siamo convinti delle sue capacità- dicono i suoi sostenitori- e anche perché oltre ad avere una grande esperienza dal punto di vista politico, conosce bene l’Emilia Romagna; la sua propensione all’ascolto e al confronto sono fondamentali in questa fase complicata e delicata”. Il programma completo di Stefano Bonaccini è disponibile sul sito www.stefanobonaccini.it e presso le sedi del PD; per informazioni scrivere a bassaromagnaxbonaccini@gmail.com.