Un altro regalo e siamo sempre più “avanzati”

Nelle riunioni di redazione è costante il nostro pensiero e il nostro “sforzo mentale” a cosa possiamo regalarvi di nuovo, non potendo agire su ciò che oggi interessa di più, risparmiare.
Ci è infatti vietato ridurre ulteriormente il prezzo che pagate per leggerci…..


Un giornale on line ha una dei suoi punti di forza nelle immagini, nel far “vedere”, uno dei tanti vantaggi sulla carta stampata (a pagamento!).

Non riusciremo mai ad arrivare al 100 per cento di articoli con foto: la perferzione non esiste, ma questo è da tempo uno dei nostri obiettivi, cui ci stiamo avvicinando sempre più.

Ancora una volta, al riguardo, rinnoviamo pubblicamente l’invito che sempre facciamo in privato, non mandate articoli senza foto.

Ma oggi, anzi non da oggi, ma da anni, ormai non ci sono dolo le foto a colori!!, in Rete, ma anche il filmati. 

La Rete ne è piena, l’informazione oggi corre sui video, persino tutti i Tg fanno largo uso dei filmati inviati dal “popolo”, dalla gente, da noi, in un’informazione che si sta meravigliosamente sempre più “democratizzando”.

E noi no?  No davvero, noi sì!

Abbiamo dato ampio rilievo circa un anno fa quando per la prima volta riuscimmo a superare i problemi tecnici per darvi il primo filmato.

Ora vogliamo darvi di più, un’intera rubrica settimanale di video (un altro dei nostri “pregi” rispetto ai giornali “concorrenti”, le rubriche), “Immagini della Bassa Romagna“, con un video ogni settimana, il mercoledì, giorno comunque importante per il Capoluogo, Lugo, la Città del “mercato del mercoledì”.

A proposito cogliamo l’occasione per informare che anche sulla valorizzazione del nostro grande mercato si sta lavorando.

Dunque ogni mercoledì un video di immagini “nostre”, di avvenimenti accaduti nel “Comune della Bassa Romagna”.

E ci piace iniziare con il nostro Cavallino, quello del nostro souvenir di Lugo, il portachiavi, in vendita da Walberti e al Museo Baracca, e con quello dove vola (non molto alto purtoppo negli ultimi mesi) in tutto il Mondo, quello delle Ferrari, tante, a Lugo pochi giorni fa. E con loro l’abilità dei nostri sbandieratori. 

I video sono di Luciano Zani che vivamente ringraziamo anche a nome vostro. 

Buona visione.

La redazione

Ultime Notizie

Rubriche