Le aziende del lughese aiutano Babbo Natale per i bubulini

Riceviamo e pubblichiamo


A Natale anche quest’ anno le letterine dei Bubulini assistiti dalle varie oncoematologie pediatriche sono arrivate a Babbo Natale. Alla presenza dell’assessore Fabrizio Lolli ,tre aziende Lughesi hanno consegnato ai rappresentanti del vecchio dalla barba bianca i doni che lo aiuteranno a soddisfare esattamente le richieste dei bimbi. 


Il Sogno del Bambino ha fornito i vari spider-man, camion dei pompieri e giochi per la crescita, Sei Marc un meraviglioso computer portatile richiesto dal più grande dei Bubulini mentre i giochi elettronici e telefonini sono stati acquistati grazie alla generosità della ditta Edm Baroncini di Voltana.

Aggiungendo anche i doni consegnati da alcuni dei soci ora la slitta di Babbo Natale è pronta per partire in direzione Pavia, Firenze e Bucarest, dove sono ospitati e curati i Bubulini.

Al quarto anno di attività sono più di 30 i bambini aiutati dall’ associazione Bubulina di Voltana e fortunatamente molti di loro sono tornati a casa senza più evidenza di malattia. Per questi piccoli malati l’associazione Bubulina garantisce l’assistenza logistica, dalle traduzioni al vitto ed alloggio in base alle esigenze specifiche di ogni famiglia: c’è chi ha bisogno di solo una telefonata di conforto c’è invece chi necessita di tutto il sostegno dalla a alla z.

Il 23 dicembre alle 20 si è tenuto presso i locali della Ca vecchia di Voltana l’ assemblea dei soci e dove inoltre saranno illustrate le attività svolte nel 2014 a chiunque ne sia interessato.

Chi vuole aiutare l’associazione può effettuare donazioni detraibili tramite bonifico bancario iban IT 03 L 03127 23800 000000001742 

Ultime Notizie

Rubriche