Un nuovo responsabile Emilia-Romagna e Marche delle Poste

Gino Frastelli

Gino Frastalli è il nuovo Responsabile dell’Area Centro Nord di Poste Italiane. Assume la direzione delle Poste di Emilia Romagna e Marche dopo aver ricoperto in passato diversi incarichi apicali all’interno dell’Azienda. Ha diretto in precedenza le aree territoriali della Lombardia e del Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna).
«I nostri sportelli servono ogni giorno un bacino di popolazione residente in 576 Comuni di Emilia Romagna e Marche e con tutti i colleghi – dice Frastalli – ci impegneremo per dare quotidianamente servizi all’altezza delle aspettative».

La sinergia con le amministrazioni locali e le imprese rappresenta per l’Area Centro Nord di Poste Italiane uno dei principali obiettivi per contribuire allo sviluppo del “Sistema Paese”, grazie a una rete articolata che garantisce un presidio costante nelle piccole come nelle grandi realtà urbane.

«Quanto prima ci saranno occasioni – ha affermato il responsabile dell’Area Centro Nord per incontrare i principali rappresentanti di Enti, amministrazioni e aziende dell’Emilia Romagna e delle Marche per sviluppare e consolidare i rapporti con le pubbliche amministrazioni, nonché per fornire servizi integrati e prodotti alle piccole e medie imprese che formano la spina dorsale dell’economia di quest’area. Per questo, oltre alla rete dei commerciali dedicati, abbiamo allestito nelle principali città delle due regioni 26 uffici Poste Impresa riservati alle piccole e medie aziende e ai liberi professionisti che consentono di dare risposte e soluzioni adeguate alle specifiche esigenze».

In Emilia Romagna operano quotidianamente 928 uffici postali dotati in totale di 3.658 postazioni tutte informatizzate e collegate in rete; 336 sono le sale per offrire alla clientela informazioni riservate di carattere finanziario e 449 gli sportelli automatici Postamat in funzione h 24.

Ultime Notizie

Rubriche