Conferenza al Centro Sociale Il Tondo
![]() |
Paola Neri |
Domani mercoledì 20 maggio alle 18.30 al centro sociale “Il Tondo” di Lugo, in via Lumagni 30, si terrà una conferenza dal titolo “Sicurezza, bene comune”.
![]() |
Paola Aulizio |
Per l’occasione interverranno il sindaco referente per la sicurezza dell’Unione della Bassa Romagna, Daniele Bassi, la dirigente della Polizia municipale della Bassa Romagna, Paola Neri, e la dirigente del commissariato di Polizia di Stato di Lugo, Paola Aulizio.
Nel corso dell’incontro si discuterà del malessere sociale creato dal fenomeno dei piccoli reati, i quali possono rendere le persone diffidenti e chiuse a ogni novità (e anche a forme di solidarietà).
L’iniziativa è organizzata dalla testata Leggilanotizia.it, in collaborazione con il centro sociale “Il Tondo” e con il patrocinio del Comune di Lugo.