Ieri i media hanno toccato il fondo

Possibile non possa vivere senza un microfono?

Quella di ieri è stata una giornata storica per l’Italia, almeno della storia degli ultimi anni.



Dopo più di quattro anni di titoli a otto colonne sulla peggiore crisi economica dal dopo guerra ad oggi, dopo milioni di posti di lavoro persi in quattro anni, sono arrivata i dati che attestano ufficialmente che siamo fuori, siamo fuori dalla crisi!


60 milioni di italiani possono ricominciare a sperare, di trovare lavoro, di avere i contratti rinnovati, di ricominciare a trovare clienti…

I titoli, le prima pagine dei media? 

La vendetta di Roasy Bindi contro chi comanda oggi nel suo partito….?

“Nel 1989 Rosy Bindi inizia la sua carriera politica iscrivendosi alla Democrazia Cristiana: in quell’anno si candida alleelezioni europee con lo Scudo Crociato nella circoscrizione Nord-Est ottenendo 211.000 preferenze e venendo eletta. A Strasburgo ricopre l’incarico di vicepresidente della Commissione cooperazione e sviluppo e, successivamente, di presidente della Commissione petizioni e diritti dei cittadini[2].

È stata ministro della Sanità dal 1996 al 2000, ministro per le politiche della famiglia dal 2006 al 2008, vicepresidente della Camera dei deputati dal 2008 al 2013, presidente del Partito Democratico dal 2009 al 2013.”


Ma basta! C’è altro da fare nella vita!!

Arrigo Antonellini

Ultime Notizie

Rubriche