Due provvedimenti restrittivi per atti persecutori e maltrattamenti

Commessi da un uomo ed una donna nei confronti dei rispettivi conviventi



Nel corso delle attività condotte i Carabinieri della Compagnia di Lugo hanno eseguito due provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, emessi a seguito di condanna ovvero al termine di indagini svolte per reati relativi ad atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.



Il primo provvedimento è stato eseguito a Lugo dove i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, hanno tratto in arresto, su esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna, una donna 51enne, residente in questo centro, che deve scontare una pena detentiva per atti persecutori commessi nei confronti dell’ex marito.

La donna, al termine della formalità di rito è stata condotta presso la sezione femminile del carcere di Forlì ove sconterà la pena, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il secondo caso a Conselice, dove i Carabinieri della locale Stazione, hanno eseguito un provvedimento di allontanamento dalla casa famiglia emesso, dal G.I.P. del Tribunale di Ravenna, nei confronti di un pregiudicato 42enne ritenuto autore, da tempo, di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti della ex convivente in una situazione che andava avanti da diversi anni.

Ultime Notizie

Rubriche