Mercoledì prossimi 3 giugno a Bagnacavallo

La sala di Palazzo Vecchio a Bagnacavallo ospiterà mercoledì 3 giugno alle 20.15 un incontro con la cittadinanza dal titolo Lo stile di vita che protegge: cibo sano e movimento.
L’iniziativa è promossa dal Dipartimento Sanità Pubblica, dal Distretto Sanitario di Lugo e dal Comune di Bagnacavallo ed è la prima iniziativa pubblica del progetto partecipato La Casa della Salute per guadagnare salute.
A introdurre la serata saranno l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Bagnacavallo Ada Sangiorgi, il direttore del Distretto Sanitario di Lugo Marisa Bianchin e il direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Ausl della Romagna-Ravenna, Raffaella Angelini. Sarà poi presentato alla cittadinanza il progetto partecipato, coordinato da Cosetta Ricci, focalizzandosi successivamente, con le voci dei protagonisti, sui due temi della serata: cibo salutare e attività fisica.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con: Casa della Salute di Bagnacavallo, Cotignola e Bagnara di Romagna, Comuni di Cotignola e Bagnara di Romagna, Ior, Lilt, Istituto Comprensivo di Bagnacavallo e tutte le associazioni che hanno partecipato al percorso.
Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5.
Per informazioni:
Servizio Igiene e Sanità Pubblica – Bagnacavallo: 0545 283062
Urp Bagnacavallo: 0545 280888.