Festa dei Vicini 2015: adesioni entro il 6 giugno

A Villa Prati 



C’è tempo fino a sabato 6 giugno per aderire alla Festa dei Vicini 2015, che dall’11 giugno tornerà per le strade e i parchi di Bagnacavallo e delle frazioni con tavole imbandite e animazioni a cura dei cittadini.



L’iniziativa è promossa come ogni anno dall’assessorato alla Partecipazione del Comune di Bagnacavallo e dai Consigli di Zona. A inaugurare le feste sarà Villa Prati giovedì 11 giugno, dove tutto il paese si ritroverà in via dei Braccianti per un momento conviviale.

Il giorno ufficiale della Festa dei Vicini a Bagnacavallo è invece stato fissato per venerdì 19 giugno e anche le altre frazioni si stanno attivando per promuovere momenti di aggregazione.

Per partecipare alla Festa dei Vicini le regole sono poche e semplici: contattare i propri vicini di casa; mettersi d’accordo per allestire una cena o una merenda, lasciando spazio alla creatività e alle abilità di ciascuno; aderire alla manifestazione entro sabato 6 giugno compilando l’apposito modulo che è possibile scaricare dal sito del Comune www.comune.bagnacavallo.ra.it oppure può essere richiesto all’Ufficio Decentramento e Partecipazione. È possibile inoltre richiedere la chiusura delle strade per il periodo di svolgimento della festa.

Per informazioni e adesioni:
Ufficio Decentramento e Partecipazione
0545 280889
beninif@comune.bagnacavallo.ra.it

Ultime Notizie

Rubriche