Riceviamo e pubblichiamo
Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le caratteristiche che hanno permesso a quattro operatrici degli uffici postali di Lugo (via Magnapassi), Lugo 1 (via Monti), Bagnacavallo e Faenza 2 (via Forlivese) di ottenere risultati su Buoni Fruttiferi, Libretti Postali e Sim Poste Mobile e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.
La direttrice della Filiale di Ravenna Roberta Iacovozzi ha consegnato loro il riconoscimento in occasione dell’incontro provinciale degli operatori di sportello, durante il quale ha sottolineato le nuove sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnamento delle famiglie e della Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.
«I risultati conseguiti, non solo dalle quattro operatrici premiate, ma da tutta la rete attiva nella nostra provincia, – ha spiegato la responsabile Iacovozzi – dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta un punto di riferimento importante e affidabile, oltre a costituire la cassaforte sicura dei risparmi dei ravennati.