Seconda Giorgia Scurtu, sempre ACLI Lugo!

Ai recenti campionati regionali di tennistavolo disputatasi a Castel Maggiore di Bologna, l’ACLI LUGO si aggiudica la gara nella categoria Giovanissime con Caterina Angeli(3-0 Scurtu, 3-1 Solis Villao) e secondo posto per la compagna di squadra Giorgia Scurtu (3-2 Solis Villao); nel doppio misto bis di Caterina Angeli che in coppia con Matteo Pecchi(Carpi) batte in una combattuta finale per 3-2 la coppia Scurtu-Boldrini.
Nella categoria Allievi bella prova di Matteo Mirri (2° nel girone) accede al tabellone finale fermato 3-0 da Bin che giungerà secondo , gara vinta da Filippo Venturini (un ex di scuola lughese) approdato a Forlì; Filippo Ricci non passa il girone ma non sfigura contro avversari più rodati.
Nella categoria juniores Luca Barracca autore di una bella stagione non supera il girone ma se la gioca contro avversari più alti in classifica.
Nella gara Promozionale categoria under 10 hanno esordito i gemelli Vittorio e Giovanni Morandi che a sorpresa salgono sul podio conquistando il terzo posto.
Infine Giorgia Scurtu che rappresentava l’Emilia Romagna alla fase nazionale Ping Pong Kids svoltosi a Terni ottiene un brillante settimo posto perdendo nei quarti di stretta misura per 3-2 dalla lombarda Arlia che vincerà il titolo.
Paolo Caroli
Foto. Da sx Caterina Angeli il coach Catalin Picu e Giorgia Scurtu