Prima tappa del MEI SuperStage Romagna al San Marino Cafè di Casalborsetti

Suoneranno Luca Casali & The Roots Band, gli Out of Tone e Le Forcina!

La prima tappa del MEI SuperStage Romagna si terrà il 19 di giugno al San Marino Cafè di Casalborsetti (RA). Le band che si sfideranno venerdì sono gli Out of Tone, Luca Casali & The Roots Band e Le Forcina

Dopo il successo del contest Mei Superstage Romagna, organizzato dal Meeting delle Etichette Indipendenti e dal Cacofonico in vista del MEI2014, nel 2015 abbiamo deciso di farlo diventare una gara ancora più intensa.


Si tratta della più grande piattaforma di scouting italiano che ha portato, ben quattro premiati del Mei tra i finalisti delle Nuove Proposte di Sanremo e quest’anno ben 10 finalisti tra i 60 selezionati delle Nuove Proposte di Sanremo 2015 oltre ai tanti altri successi colti da queste band dopo avere vinto il Mei Superstage ed avervi partecipato in questi anni.


Il Mei prosegue nella sua intensa attività di valorizzazione dei talenti musicali locali che l’hanno affiancato da sempre a realtà musicali importanti della nostra regione come iNobraino, gli Equ, i Khorakhané, Simona Gretchen, i Blastema, Collettivo Ginsberg, Herba Mate e tanti altri importanti artisti del nostro territorio.
www.meiweb.it

Ultime Notizie

Rubriche