Finalmente anche Russi avrà la sua Festa della Birra

Venerdì 26 e sabato 27 giugno presso i Giardini della Rocca di Russi



La manifestazione si svilupperà nelle due serate di venerdì e di sabato nelle quali sarà possibile mangiare (allegato il menù) bere – ovviamente – Birra ed ascoltare musica.





Il tutto parte dall’iniziativa di un gruppo di babbi (tutti aventi figli che nati nel 2011 e, quindi, compagni di asilo): a furia di organizzare mangiate ed eventi di varia natura e dimensione si è deciso di provare con un obiettivo più ambizioso.


RUSSI ROCK BEER prevederà, per ciascuna delle due sere, l’esibizione di gruppi rock locali. (Venerdì 26/6: Ore 21.00: THE BEERS; Ore 22.00: GUERCIA FIGURA GOFFA; Ore 23.00: JACKSON ‘S RELATIVES; Sabato 27/6: Ore 21.00: PRYSM; Ore 22.00: CREAM CAKE; Ore 23.00: CASTING COUCH).


Contributo fondamentale per la realizzazione di Russi Rock Beer sarà fornito dalla società sportiva Bertold Brecht che metterà a disposizione strutture e personale addetto alle cucine.


Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficienza a qualche ente di Russi.

E’ stato creato da alcune settimane un gruppo su facebook al quale ci si può iscrivere per ricevere eventuali aggiornamenti ed informazioni aggiuntive.

Andrea Pezzi
(Se vi servissero ulteriori informazioni telefonare ad Andrea Pezzi: 339 3678611).



Ultime Notizie

Rubriche